febbre…

  

 Un sabato sera,festa di non so chi a Collegno,ma non credo lo saprò mai!una Serata in discoteca tra magliette aderenti rosa , mascheroni di donne (e uomini) incipriate e messe in tiro fino all’ultimo dettaglio,tunz tunz,cocktails, divanetti colorati e gente che cerca di muoversi a ritmo di dancefloor.quella sera ci ho pensato ancora su chi cazzo fosse il festeggiato che tanto me ne avevano parlato,fatto stà che quella sera ero allupata(ma non chiedetemi il perchè),ma questo non c’entra,(teddy è un cavallo non un orso!)forse nemmeno questo!!!Sempre quella sera non ho fatto a meno di pensare ai vari frequentatori di quel locale di sesso maschile…distinguiamoli:

TIPOLOGIA A[2%] : I sognatori : Solitamente sono degli immensi sfigati, vanno in discoteca convinti di trovare la donna della loro vita, a differenza degli animali si innamorano solo di ragazze bellissime, che li fanculizzano al primo tentativo di approccio, chiedono il numero di telefono e mandano rose. Anche loro si dividono in due categorie principali CATEGORIA TIMIDI: sono coloro che, anche se vorrebbero disperatamente, non riescono ad avvicinare il proprio oggetto dei desideri, e si fanno intimidire al primo brutto muso dopo un ‘ciao’. CATEGORIA DISINIBITI: solitamente ‘secchioni’ pensano di conquistare il loro amore parlando d’arte o di università. Per loro si consiglia fortemente la biblioteca.

TIPOLOGIA B[85%]: Animali e basta: questa tipologia, particolarmente numerosa, fa parte normalmente della tipologia degli assatanati. Vanno in discoteca solo per aumentare la loro possibilità di acchiappo. Si strusciano a chiunque con la filosofia dell” ogni buco è trincea” e a volta ci riescono anche . Questi a loro volta si dividono in due sottocategorie CATEGORIA AGILI : Sono quelli che ballano, ma lo fanno solo per rompere il ghiaccio, una volta conquistata la preda abbandonano la pista per dedicarsi all’operazione cottura.Solitamente sono particolarmente stupidi e vengono cestinati immediatamente. CATEGORIA SEDUTI: Sono coloro che non si cimentano sulla superficie danzante, ma vagano alla ricerca della preda, da conquistare magari al bancone.Solitamente ottengono più successo perchè apparentemente più intelligenti.

TIPOLOGIA C: [3%]: i casuali : Coloro che sono capitati per caso. Si dividono tra i TRASCINATI e i SPERIMENTALI

TIPOLOGIA D: [7%]: gli sfigati : Sono un incrocio tra la tipologia b e la tipologia c. Praticamente sono individui particolamente sfigati che frequentano posti simili con la profonda convinzione di sperimentare la loro prima o quasi avventura sessuale sotto le luci psichedeliche del tunz tunz ininterrotto. Però sono sempre e solo terribilmente timidi, sovente posseggono uno sguardo da pesce muffito che rivolgono verso la preda [ che come negli animali, è indifferente che sia bella o poco carina], coltivado la speranza di un suo avvicinamento primario. Solitamente tornano a casa molto delusi, e non frequentano costantemente i dancefloor, per loro fortuna.

TIPOLOGIA E [3%]: Animali della pista : Questa tipologia si scatena in pista con quanta forza ha in corpo. Se ne frega anche delle ragazze, probabilmente è anche gay, oppure si interessa alla popolazione femminile esclusivamente per trovare una compagna di ballo, magari nella pausa cocktail.

(lette e riportate in questo sito perchè fatte troppo bene!)

Quello che non capisco è stato quel tizio con un cappellino colorato fatto  a cono che ha cercato di strusciarsi ma è stato immediatamente fermato da una faccia da culo come la mia capendo che doveva girare alla larga!e non so chi davvero lui fosse,ma per tutta la serata non l’ho davvero più visto!…

8 commenti »

  1. Luigi Said:

    si e’ dimenticata la tipologia “migliori del mondo”…

  2. bruandgiu Said:

    dimmi quale sarebbe?spiegacelo che siamo tt curiosi

  3. Luigi Said:

    Beh e’ semplice, e’ la categoria allo 0,00000003 & formata da me, Camaleao e Doido. Detto tutto.

  4. bruandgiu Said:

    immaginavo…mi inchino mio re…:D

  5. IlTempoFugge Said:

    Manca anke la tipologia con il cappello da akkiappo… Skerzi a parte, quel cazzo d cappello da cowboy ha poteri MAGICI! 😀

  6. Ica Said:

    Blava piccola, tieni a distaza i coglioni…
    ma non c’è la mia tipologia!! i manici di scopa!!

  7. Lucy Said:

    All’ultima festicciola che abbiamo fatto qui nell’ospizio dove vivo, c’erano le categorie:
    A: ho la dentiera ma uso il Polident, funziona, vuoi provare?
    B: bella, andiamo a deambulare nel parco con il girello nuovo?
    C: uh, vieni, iniziamo a raggiungere la pista da ballo, così arriviamo tra 30 minuti quando metteranno su l’ultima hit di Paul Anka

    Strano… neanche io ricordo + di chi fosse la festa. Ah… questa arteriosclerosi…

  8. bruandgiu Said:

    AHAHAHAH LUCY NON TI ABBATTERE IO CE L’HO GIà A 15 ANNI PENSA COME SONO MESSA IO!


{ RSS feed for comments on this post} · { TrackBack URI }

Lascia un commento