bla bla bla

 

 (se il vostro intento è quello di trovare una conclusione o un nesso logico per questo post,allora siete sulla cattiva srada!)

 

Da Sabato,mi concedo 3 mesi di vacanze estive;iniziate già benissimo con la partenza per VERONA  insieme  a quei pazzi dei miei compagni di capoeira.Ed ora che è finito quel mio piccolo sogno di stare lontano da casa per qualche giorno,mi ritrovo quì,davanti ad uno schermo  intenta ad analizzare qualche mio ricordo nascosto nella speranza di trovare qualcosa da raccontare, qualche evento della mia  vita da poter rendere importante agli occhi di qualcuno…

Ma non ho trovato niente…E’ un modo solo per riempire un pò di spazio nel mio sito!!!

L’UNTO CHE TRASUDA DALLO SCHERMO

3 commenti »

  1. checchifo l’unto dello schermo!

  2. IlTempoFugge Said:

    Che bello, avere tempo x cazzeggiare… E non essere immersi nell’elettrotecnica fino al collo 😛 Goditi le vacanze, Arry! Axè!

  3. lodo Said:

    siamo tutti patetici giù :/


{ RSS feed for comments on this post} · { TrackBack URI }

Rispondi

